Avella, torna la Corrida in Piazza Convento

La manifestazione promossa dall'associazione Mela

avella torna la corrida in piazza convento
Avella.  

Sabato 16 settembrealle ore 20.30 in Piazza Convento ad Avella torna “La Corrida – dilettanti allo sbaraglio”, manifestazione di intrattenimento organizzata dall’Associazione MELA e giunta alla sua undicesima edizione.

Tanti concorrenti con le loro esibizioni istrioniche e caratteristiche cercheranno di fare colpo sul pubblico, il quale sarà chiamato a sentenziare il vincitore della serata attraverso applausi e fischi, esprimendosi come sempre non appena il verde del semaforo darà via libera.

Poeti, cantanti, strumentisti, barzellettieri, cabarettisti, attori, imitatori: una gara tutti contro tutti fino all’ultima risata per aggiudicarsi gli ambiti premi messi in palio dalla MELA.

Ad intervallare le esibizioni dei concorrenti, direttamente dalla televisione, interverranno Johnny “Elvis” Presley e Lory Bertè, che proporranno agli spettatori un tributo artistico di notevole fattura, e la violinista Francesca Esposito; musica ed arrangiamenti saranno a cura dei “Palladino’s Group”.

Mattatore della serata sarà Riccardo D’Avanzo, presidente del sodalizio avellano, il quale sarà affiancato nella conduzione da Anna Bosso e Rosanna Rago.