Modugno: "Sono come mi ha fatto mamma e ne vado fiera"

Bisogna accettarsi per come si è, lasciate stare la chirurgia estetica

E il calendario va a ruba.....

Ariano Irpino.  

"Non condivido che venga ironizzato ciò che ho espresso". Lo dice Raffaella Modugno, ritornata in questo week end per una breve pausa relax nella sua città che porta nel cuore ad Ariano Irpino, tra abbracci, selfie e autografi. 

"Io non mi sento da esempio nella vita in generale, ma da esempio nel mio lavoro, intendevo, considerando che molte colleghe mie coetanee e anche più piccole, ricorrono ad un utilizzo eccessivo della chirurgia estetica, dando così il cattivo esempio a chi le segue, che bisogna essere obbligatoriamente "perfette" in questa società, nonostante la visibile bellezza che la natura le abbia donato. 

Bisogna accettarsi per come si è, distinguersi dagli altri proprio per quei difetti, che magari ci rendono particolari e non ricorrere a ritocchi chirurgici che rendono le donne tutte uguali. Cura della persona si, ma senza esagerare. Questo intendevo."

E poi un pensiero alla sua Ariano: "Una serata ricca di emozioni inaspettate, il calore e l'accoglienza della mia terra, dei mie compaesani , per me sono sempre i più avvolgenti ed emozionanti. Grazie Ariano." Foto bellissima di Federico Canzi. Dayane Mello MaxiCalendario 2015 For Men Magazine.

Gianni Vigoroso