FOTO/Ghiaccio e pericoli a Greci, aspettando Burian

L'appello di Carmelo Cicchella

Presenza ghiaccio manto stradale, mancanza spargisale e pericolo concreto viabilità. Questo è quanto segnalato con la massima urgenza....

Greci.  

Strada ghiacciata e pericolo concreto viabilità. Tutto questo prima ancora che arrivi Burian. Da Greci le prime avvisaglie e disagi. Carmelo Cicchella sollecita il presidente della Provincia di Avellino, il dirigente dell'area tecnica della provincia Avellino, l'assessore alla viabilità e traffico della Provincia di Avellino e  per conoscenza, il dirigente dell'ufficio tecnico del comune di Greci. Presenza ghiaccio manto stradale, mancanza spargisale e pericolo concreto viabilità. Questo è quanto segnalato con la massima urgenza.

"Esorto nuovamente al primo indirizzo un tempestivo intervento affinché si metta fine a questo spiacevole episodio in atto sulla strada Provinciale 58 in agglomerato urbano Comune di Greci laddove,come da foto che mi pregio allegare si evince evidente pericolo di viabilità causa presenza di ghiaccio sul manto stradale. Al mio transito, ore 22.05 non vi è presenza di nessuna traccia di sale. L'ultimo indirizzo a cui la stessa è inviata "per stretta scrupolosità" talora ne abbia già comunicata richiesta ne attivi giusto sollecito al superiore organo provinciale fin qui ancora inerte."

Gianni Vigoroso