Percorreremo 275 km a piedi da Montecalvo Irpino a Roma"/VIDEO

La storia di Felice e Francesco e il loro appello. Così documenteremo le bellezze paesaggistiche.

Spingersi oltre i propri limiti è l'obiettivo, poi la bellezza del camminare a lungo cosi a lungo, non è paragonabile a nulla...

Montecalvo Irpino.  

“Siamo pazzi ma creativi, ecco un modo per dare sfogo alla nostra creatività.” E’ la storia affascinante di Felice e Francesco, da Montecalvo Irpino in provincia di Avellino.

Entrambi hanno deciso di percorrere ben 275 chilometri a piedi dal loro paese nella Valle del Miscano fino a Roma.

“Ti sei mai spinto oltre i tuoi limiti per davvero? Noi abbiamo intenzione di farlo, percorreremo 275 chilometri, da Montecalvo Irpino a Roma interamente a piedi, senza l'ausilio di nessun mezzo, e documentando giorno dopo giorno tutto il tragitto. Per fare ciò avremo bisogno di aziende sponsor, che ci finanzino questo progetto. Loro avranno grande visibilità.

Faremo una serie di 13 video, che pubblicheremo sulla nostra pagina: The Mad Pianist. Avremo addosso magliette in stile formula 1, con i loghi delle aziende sponsor stampati sopra. Grande visibilità per loro, e la realizzazione del progetto per noi. Oltretutto è un modo per intrattenere il pubblico, come un reality show, ogni sera, lo spettatore, saprà che Felice e Francesco pubblicheranno il video riassuntivo della giornata. Spingersi oltre i propri limiti è l'obiettivo, poi la bellezza del camminare a lungo cosi a lungo, non è paragonabile a nulla. La partenza è fissata entro il 15 maggio.

Gianni Vigoroso