Confindustria: Eletto il nuovo Presidente settore informatica

Si delinea il nuovo assetto della rappresentanza ad Avellino dopo l'elezione di Giuseppe Bruno

L’obiettivo è quello di costruire sinergie con i comparti tradizionali e il mondo del digitale..

Avellino.  

Si delinea il nuovo assetto della rappresentanza in Confindustria Avellino dopo l’elezione del Presidente Giuseppe Bruno.

Nel corso dell’assemblea delle aziende del settore  Informatico di Confindustria Avellino è stato eletto Presidente della Sezione Informatica Antonio Cianciulli della Acca Software, azienda specializzata nel software pacchettizzato. Ad affiancare il neo Presidente della ci saranno Filippo Crispino della Business Engineering di Avellino e Francesco Fodarella della E-Direct con sede in Ariano Irpino.

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Gruppo Piccola Industria Andrea Giorgio, anch’egli esponente del settore dell’Information Technology, il quale ha partecipato all’Assemblea proponendo una strettissima partnership tra le aziende del comparto ICT e quelle degli altri settori.

L’obiettivo è quello di costruire delle sinergie con i comparti tradizionali e il mondo del digitale anche in funzione della nuova politica industriale collegata  a Industria 4.0 e alla creazione dei Digital InnovationHub per i quali il sistema Confindustria è stato espressamente coinvolto dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Il Digitale in tutte le sue espressioni è oggi fattore di competitività per il territorio e per le imprese e attraverso il lavoro sinergico di tutti i componenti della Sezione sarà possibile sviluppare progetti strategici per il tessuto imprenditoriale, in particolare per le piccole imprese nelle principali aree che concorrono alla creazione del valore.

Redazione Av