Salvatore Esposito ospite di Nicoloro Mobili

L'attore presenta il suo nuovo libro "Non volevo diventare un boss"

L’azienda, per l’inaugurazione e il rilancio dello storico logo Nicoloro, darà l’opportunità, ai suoi clienti e non, di poter incontrare da vicino questo grande personaggio che ha reso immenso il cinema italiano negli ultimi anni...

Monteforte Irpino.  

 

L'attore di fama internazionale, Salvatore Esposito, più noto ai fan di Gomorra come Genny Savastano, sarà ospite il giorno 18 giugno 2017, alle ore 18.00, presso lo store di arredamenti Nicoloro Mobili, in via Valle 20, a Monteforte Irpino, (1° piano del centro commerciale Montedoro) per la presentazione del suo nuovo libro “Non volevo diventare un boss” di Rizzoli Editore.

L’azienda, per l’inaugurazione e il rilancio dello storico logo Nicoloro, darà l’opportunità, ai suoi clienti e non, di poter incontrare da vicino questo grande personaggio che ha reso immenso il cinema italiano negli ultimi anni.

Sorprese, novità e gadget vi aspettano il 18 giugno 2017 da Nicoloro Mobili a Monteforte Irpino Avellino dove, al termine della presentazione, l’attore si concederà ai suoi fan per autografi e foto.

Redazione Av