"Sotto il segno della vittoria". Tutto pronto all'Arena Mennea

La produzione è alla ricerca di figuranti, comparse per le riprese del 20 giugno

La produzione è alla ricerca di figuranti, comparse per le riprese del 20 giugno. Tutti coloro che vorranno partecipare, potranno recarsi alle 19:50 con un valido documento di riconoscimento presso la struttura sportiva arianese “Pietro Mennea”

Ariano Irpino.  

Grande attesa ad Ariano Irpino per le riprese del film “Sotto il segno della vittoria”, che si terranno a partire dalle 19:50 di domani, martedì 20 giugno e proseguiranno mercoledì 21 giugno.

Alle riprese saranno presenti l’attore Antonio Fiorillo di Benvenuti al Sud e l’attrice Viviana Bazzani (nota per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi).

Sul campo di atletica leggera del Tricolle si gireranno le scene finali del film che vedrà protagonisti interpreti diversamente abili, affiancati da attori professionisti e di fama nazionale. Nell’opera filmica hanno già girato Flavio Bucci e I Ditelo Voi.

La produzione ha scelto una location straordinaria, l’Arena “Pietro Mennea”, inaugurata lo scorso mese di ottobre.

Il Sindaco Domenico Gambacorta ha subito dato il suo benestare all’iniziativa cinematografica e per la finalità sociale e per divulgare  attraverso l’opera filmica che sarà distribuita nelle sale cinematografiche italiane, le bellezze naturali e culturali di Ariano Irpino.

Tutta l’amministrazione comunale del Tricolle si è immediatamente attivata per affiancare la produzione del film durante i due giorni di registrazione.

All’iniziativa cinematografica sociale hanno collaborato: “Vita” Associazione di Volontariato diretta da Guglielmo Ventre, Centro Studi Tersicore di Graziella e Anna Romeo e il giornalista Giovanni Vigoroso.

La produzione è alla ricerca di figuranti, comparse per le riprese del 20 giugno. Tutti coloro che vorranno partecipare, potranno recarsi alle 19:50 con un valido documento di riconoscimento presso la struttura sportiva arianese “Pietro Mennea”.

Le riprese del film dal titolo “Sotto il Sogno della Vittoria” prodotto dall’Associazione Irpina “Noi con Loro”, in collaborazione con l’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, il Comune di Formia, il Comune di Picinisco e la coproduzione di Machine Tools, azienda diretta da Emanuele Di Dio, termineranno il prossimo 06 luglio nella località di Tolentino (Mc).

Redazione Av