Dolore in città, è morto Antonio Di Guglielmo. «Addio Fox»

Sgomento e lacrime per l'improvvisa morte del 43enne molto amato in città

Avellino.  

 

Dolore in città per la morte improvvisa di Antonio Di Guglielmo, per tutti Fox. Aveva 43 anni. Si è sentito male ad Andretta il paese di origine di suo padre. Un malore fulminante lo ha stroncato. Inutili i tentativi di soccorso dei familiari. Il cuore di Antonio si è fermato, per sempre.

Una notizia quella della sua morte che ha fatto il giro del social in poco tempo. Tantissimi i messaggi di cordoglio per lui, che tanti amici si era fatto negli anni, consolidando rapporti di solida fratellanza, amicizia genuina. In centinaia hanno raggiunto già il piccolo comune altirpino per porgere l'ultimo saluto ad Antonio, per stringersi intorno ai familiari.

La generosità resta il tratto distintivo dell'uomo e dell'amico. Lo piangono in tanti, soprattutto i tifosi. Lui figlio vero della Curva Sud degli anni gloriosi, quelli della Serie A. 

Antonio, il Fox. Dopo aver vissuto per anni lontano da Avellino e dopo aver affrontato un percorso di autentico riscatto, era stato salutato con affetto immenso dalla sua comunità. Lui, un uomo buono, sempre pronto ad essere al fianco di un amico. Poi la maturità aveva portato con sè il fardello dell'esperienza e dei dolori. Antonio, che aveva sempre quello straordinario dono di una comunicazione vera, voluta, sincera.

Vogliamo ricordarti così Fox mentre ti allontani cantando un brano del tuo adorato Vasco Rossi. Riposa in pace, che la terra ti sia lieve, caro Antonio. Nulla è più raro della genuina bontà. 

Domani si terranno i funerali ad Andretta nella chiesa madre alle ore 14,30.