Verme sul pollo, Petrilli: "C'è chi vuole creare scompiglio"

La Cooperativa si difende ed invita ad intervenire il Prefetto per motivi di ordine pubblico

A parlare è il responsabile del centro di accoglienza Ciriaco Petrilli il quale ha mostrato sin da subito ampia disponibilità con gli organi inquirenti...

Ariano Irpino.  

“Contro di noi solo fango per distruggerci, alimentare scompiglio e odio razziale.” La cooperativa Petrilli si difende così, dopo la diffusione del video sul web relativo al pollo con un verme servito ai migranti nella struttura di Cardito. Video reso pubblico da Anselmo La Manna, Comitato Tutela del Territorio, dopo essergli stato fornito da un ospite del centro. La Manna ha interessato della vicenda con un dettagliato esposto la Prefettura di Avellino chiedendo una risposta urgente oltre all’acquisizione di alcuni atti. "Abbiamo sollecitato un controllo sulle cucine, vogliamo sapere da dove arriva il cibo."

A parlare è il responsabile del centro di accoglienza Ciriaco Petrilli il quale ha mostrato sin da subito ampia disponibilità con gli organi inquirenti.

Petrilli ci mostra poi ogni angolo del centro di accoglienza, gestito da personale qualificato, varie figure professionali competenti e aggiunge:

“Confido nella sensibilità del Prefetto di Avellino e dei vari organi inquirenti affinchè si faccia chiarezza su questa brutta storia che sa di sabotaggio nei nostri confronti.”

Gianni Vigoroso