«Anche la Fca ha sponsorizzato il concerto di D'Alessio»

Il caso Pratola Serra

Pratola Serra.  

Un consiglio comunale straordinario a Pratola Serra per parlare del caso Gigi D'Alessio. Unico assente per motivi familiari Gerardo Galdo, promotore della seduta eccezionale per fare chiarezza sul concertone  dei festeggiamenti patronali. Uniti Per Pratola dalle fila della minoranza ha chiesto chiarezza sui costi del concerto. Troppo alti per i consiglieri dell'opposizione.

Ha risposto alle domande il primo cittadino Aufiero spiegando che l’evento di D’Alessio è stato sponsorizzato da aziende private, note a tutti, fatte direttamente alla Promomusic, e fatturate in quota parte. Tra gli sponsor di punta c’è pure la FCA. Applausi a scroscio per il primo cittadino in aula. Il primo cittadino ha spiegato come il caso di D'Alessio abbia innescato una vera e propria gogna mediatica. Un tritacarne di polimiche e offese che bene non hanno fatto alla comunità.

Inoltre oltre alle sponsorizzazioni dei privati sarebbero stati spesi 30 mila euro provenienti dal progetto “Lapio Fiano Love Fest - Culto dell’Addolorata. Pratola Serra ha partecipato insieme ad altri quattro Comuni irpini: Montemarano, Flumeri, Castelvetere con capofila Lapio.