Contratti in arrivo per otto precari del Comune di Avellino

Lo ha annunciato questa mattina l'assessore al Personale Anna Carbone.

L'assessore ha anche ribadito la vicinanza e la fiducia dell'amministrazione nei confronti del comandante dei vigili Michele Arvonio recentemente rinviato a giudizio.

Avellino.  

Contratti in arrivo per otto lavoratori precari che ricoprono da tempo ruoli di coordinamento fra gli uffici comunali di Avellino. E si occupano di settori ritenuti strategici: quali urbanistica e tributi. L'operazione di stabilizzazione dei dipendenti è stata annunciata dall'assessore al Personale Anna Carbone questa mattina intervenuta in Commissione Trasparenza presieduta dalla capogruppo di Autonomia Sud Mafalda Galluccio

L'intervento rientra nel decreto di riforma del lavoro pubblico per arginare il precariato diffuso nella Pubblica Amministrazione.

La Carbone ha anche ribadito la sua vicinanza al comandante della polizia municipale Michele Arvonio recentemente rinviato a giudizio per un'indagine che riguarda il suo precedente ruolo di comandante dei vigili a Tufino.

«Aspettiamo fiduciosi gli sviluppi del processo – ha dichiarato la Carbone – e siamo vicini al comandante che resta al suo posto».