Ottomattina... tra volontariato, rap e moda capelli

Tutte le foto, gli ospiti e le rubriche del nuovo format di Ottochannel

Avellino.  

Una giornata ricca di ospiti, rubriche e tante sorprese con Ottomattina. Oggi nel salotto di Imma Tedesco si è parlato di volontariato e terzo settore. Un confronto a più voci tra esponenti del settore per parlare dei tanti progetti in campo, ma anche delle difficoltà affrontate. In studio Francesco Iandiorio, presidente di Csv Irpinia – Solidale, Roberto D'Andrea del gruppo Emergency Avellino – Benevento e Pasquale Ciampa dell'associazione Libera di Avellino.
Poi la rubrica 'In Salute': oggi abbiamo parlato di scoliosi, come si valuta e come scegliere il trattamento adeguato con la dottoressa Tiziana Zungri.
E come sempre tanto divertimento e spazio ai giovani talenti con la "Provaci ancora Tonino" insieme a Gianrico Mancini e al maestro Aldo Prisco. Ad Ottomattina l'esibizione del giovanissimo rapper Michele Catalano che ha presentato in anteprima una delle sue ultime produzioni.
Spazio poi dedicato alla bellezza e in particolare alla moda uomo capelli con la rubrica 'Più stile'. In studio Davide Esposito del salone France Harmonie che ha mostrato in diretta le nuove tendenze taglio per la prossima estate.
Infine viaggio nei borghi della Campania con "Cartoline da...". Barbara De Conno oggi è andata a Molinara. E per accompagnare i telespettatori a tavola la ricetta dello chef. Oggi hamburger pistacchi e pepe e hamburger con caciocavallo.
L'appuntamento è per domani, puntuali alle 10, in diretta su Ottochannel. Parleremo di infanzia e di bambini prematuri. E ancora di liposuzione, quando e come effettuarla con il dottor Lucio Tirone. Tanta musica nell'arena di Gianrico e come sempre tante sorprese.

Restate sul 696!