Ottomattina... tra cuccioli, castelli e giovani talenti

Tutti gli ospiti, le foto e le rubriche del nuovo format di Ottochannel

Avellino.  

Nuova giornata in compagnia di Ottomattina. Nel salotto di Imma Tedesco i volontari dell'associazione Aipa di Atripalda. Oggi abbiamo parlato di randagismo tra volontariato e campagne di prevenzione contro l'abbandono degli animali. Poi attenzione rivolta ai Castelli d'Irpinia. Ospite in studio Tina Rigione, agente letterario, che a Ottomattina ha presentato l'iniziativa 'Castelli aperti' in programma ad Avellino sabato e domenica. A seguire, la rubrica 'In Salute': oggi abbiamo parlato di endoscopia chirurgica con il dottor Cafiero.

Come sempre spazio ai talenti della Campania con la rubrica 'Provaci ancora... Tonino'. Ospite di Gianrico Mancini la giovanissima Rosanna Altieri che con la sua splendida voce ha incantato i telespettatori. Infine, la ricetta del giorno con 'Parola di chef': oggi cavatelli con funghi porcini.

L'appuntamento con Ottomattina è per domani puntuale alle 10, sempre in diretta su Ottochannel. Discuteremo di interne e social network. E per la rubrica 'In salute' parleremo di ernia del disco, come si individua e quali sono le cure, con il dottor Domenico Gambacorta. Per chiedere consigli al dottor Gambacorta è possibile contattare la redazione di Ottomattina tramite la nostra pagina facebook oppure scrivendo all'indirizzo ottochanneltv@gmail.com. Risponderemo in diretta alle vostre domani.

 

Restate sul 696!