"Giulia, che emozione ammirarti da vicino"

Grande successo ad Ariano, per l'anteprima in Irpinia firmata Pompeo Auto

Scambio di doni, come avviene per i grandi eventi e ricorrenze importanti, tra Attilio Tortora e Guido Pompeo, quest’ultimo tra i più emozionati...

Ariano Irpino.  

Un via vai a pioggia, più di quella scesa dal cielo per ammirare la nuova e fiammante Alfa Romeo Giulia ad Ariano Irpino. Alfisti e veri e propri innamorati del mitico marchio, sono giunti da ogni parte per toccare con mano l’auto del momento, la berlina del biscione che sta facendo parlare tanto di se, fino a portare in alto anche il nome dell’Irpinia, terra in cui verranno costruiti i motori diesel.

Un evento raro e di grande prestigio quello che si è tenuto al Grande Hotel Biffy, grazie al dinamismo del giovane imprenditore Antonio Pompeo, premiato per i suoi eccellenti risultati raggiunti e le spiccate capacità professionali, dal team Tortora della Unicar di Salerno, che lo portano ad essere oggi esclusivista Alfa Romeo, sul territorio.

Un cerimonia in grande stile resa ancora più suggestiva dalla melodia del maestro il Maestro Euplio Franco Archidiacono, al violino con la sua ArchiBand che ha visto la presenza di numerose autorità civili e militari, a partire dal presidente della provincia Domenico Gambacorta, nonchè sindaco della città, il presidente del consiglio comunale arianese Antonio Della Croce, l’assessore Mario Manganiello, i sindaci di Montaguto e Carife, Marcello Zecchini e Carmine Di Giorgio, il Vice Questore del Commissariato di Polizia di Ariano Irpino Maria Felicia Salerno, il capitano dei carabinieri della locale compagnia Andrea Marchese, il comandante della Polizia Municipale di Melito Irpino Teodoro Mustone.

Ed ancora, un folto numero di commercianti e imprenditori tra cui Umberto Scaglione, Roberto Sampietro, Filomena Rascionato, il presidente di Casartigiani di Avellino Antonio Cipriano e tanti giovani ansiosi di ammirare da vicino il nuovo capolavoro Alfa. Ha presentato la serata in maniera come sempre impeccabile la giornalista Barbara Ciarcia. Scambio di doni, come avviene per i grandi eventi e ricorrenze importanti, tra Attilio Tortora e Guido Pompeo, quest’ultimo tra i più emozionati.

La soddisfazione della Unicar: “E’ stato un successo davvero straordinario, che rafforza ulteriormente il nostro legame con la Pompeo Auto. L’autosalone di Ariano curato nei minimi dettagli da Antonio Pompeo, per noi è ormai una garanzia, ci auguriamo un futuro radioso per tutti grazie a Giulia. A dare un colpo di bellezza alla serata, la modella Valentina Romano. E grazie al dinamico direttore artistico Paco Bruno ad impreziosire la serata ci ha pensato Francesca Aino, aspirante modella, vincitrice di Miss Valle Ufita e Baronia 2015 e Miss ragazza immagine Campani. Attestato di partecipazione a Michele Pilla e alla redazione Montaguto.com, tra gli ospiti d'onore della serata.

“Ci auguriamo che Giulia, possa rilanciare l’occupazione portando benefici all’Irpinia, a Pratola Serra, dove pulsa il cuore di questa auto - ha detto il sindaco di Ariano Domenico Gambacorta - un vero esempio completo di Made in Italy."

Per Antonio Pompeo, un nuovo importante e prestigioso traguardo. Ma non finisce qui, la nuova Giulia, potrà essere ammirata in una no stop domani all’interno dell’autosalone arianese, insieme ad altre sorprese. Oltre una cinquantina le adesioni raccolte per il test drive in programma nei prossimi giorni, in collaborazione con Liberato Affidato, 35 anni di esperienza con Fca, Punto Pro autoservice ad Ariano Irpino. “Dedico questo successo – ha dichiarato Antonio Pompeo – a mio padre Guido, che mi sostiene ogni giorno in questo lavoro, alla mia famiglia, a tutti i miei amici e allo staff della Unicar di Salerno, a partire da Attilio Tortora a cui mi lega un’amicizia fraterna. Un 2016 che mi auguro possa essere vincente e produttivo per tutti.”

Redazionale a cura di Gianni Vigoroso