Carmela Manna, 102 anni di amore e onestà

Baciata da un sole bellissimo, brilla oggi più del solito contrada Carpiniello ad Ariano Irpino

Una bellissima notizia e un grande esempio di longevità...

Ariano Irpino.  

Un selfie di quelli che non capitano tutti i giorni, eccola in tutto il suo splendore, sorridente e serena più del solito, Carmela Manna. E' lei la regina di Ariano, con i suoi 102 anni in questo giovedì 30 giugno 2016 davvero da incorniciare. Vita semplice, all'insegna dei valori veri, onestà e dignità. Virtù e caratteristiche uniche che ha saputo trasmettere da sempre alla sua splendida famiglia, oggi in festa intorno a lei.

Baciata da un sole bellissimo, brilla oggi più del solito contrada Carpiniello, nella verde campagna arianese, dove anche i fiori sembrano emozionati, ordinati e sorridenti in questo giorno straordinario. Tre figlie, tutte donne, Adriana, Maria e Rita, un esercito di nipoti e pro nipoti, che hanno riservato per lei una bellissima festa al Bellavista. Giungeranno da ogni parte i suoi parenti per onorarla. Un evento raro e prezioso e tanto calore intorno ad una donna esemplare, esempio di vita onesta e laboriosa, premiata dai sacrifici che l'hanno portata a raggiungere questo meraviglioso traguardo. 

L'augurio della sua splendida nipote Raffaella Manduzio: "Il sorriso è un elisir di lunga e buona vita, un auspicio di felicità! 102 anni sono una meta prestigiosa che, sicuramente, nostro Signore riconosce, come premio, alle persone che si sono distinte per avere messo in atto tutte quelle alte e nobili virtù morali che ognuno di noi dovrebbe esercitare. A te nonna che in questo momento rappresenti, dall’alto della tua veneranda età, tutte le vere Donne, un bacio affettuoso."

Gianni Vigoroso