Caso Abete, Alaia: sto con Iannuzzi. Deve rimanere qui

"Il vicequestore una persona a modo. Un vero servitore dello Stato"

A parlare è l'ex sindaco di Sperone, Salvatore Alaia che esprime piena solidarietà al vicequestore aggiunto di Avellino.

Avellino.  

“Senza dubbio non c'e'  alcun retro-pensiero rispetto  alla frase incriminata,  espressa in modo inconsapevole senza voler offendere nessuno;  del resto, posso garantirvi che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere il dottor Iannuzzi durante le mie  proteste, anche estreme, per difendere i diritti dei cittadini e degli stessi lavoratori”. A parlare è l'ex sindaco di Sperone, Salvatore Alaia che esprime piena solidarietà al vicequestore aggiunto di Avellino.

Sul caso Abete che ieri aveva visto Striscia la notizia pubblicare un altro video.

“Una persona a modo – aggiunge Alaia - disponibile ad  ascoltare e  comprendere le problematiche dei tanti manifestanti( con in testa il sottoscritto) che in diverse occasioni hanno espresso il loro disagio  rispetto a delle vicende che riguardano la dignità umana. Battaglie che spaziano dal mondo del lavoro a quello della sanità passando per i trasporti. E in tutte queste operazioni anche con il contributo degli uomini della Digos, ha dimostrato grandi capacita'  nel suo operato, nella consapevolezza di svolgere un ruolo importante e fondamentale per l'ordine pubblico. .

“Dottor Iannuzzi – continua Alaia - continui con il  suo operato ad Avellino perché abbiamo bisogno di persone come lei, scritto con la lettera maiuscola , che credono nelle Istituzioni e soprattutto sono dei veri servitori dello Stato. A questo punto,  basta con questa vicenda: le tragedie della vita sono ben altre”.