For Men Magazine sceglie la Modugno per un 2017 bollente

Dopo Pechino Express eccola ancora più affascinante e sensuale del solito..

"Raffaella è stata una scelta quasi obbligata - afferma il direttore di For Men, Andrea Biavardi - L'avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali."

Ariano Irpino.  

Dopo Pechino Express eccola ancora più affascinante e sensuale del solito, La top model arianese Raffaella Modugno sarà  la prima protagonista dei calendari sexy 2017. For Men Magazine ha scelto lei senza un minimo dubbio per i tredici mesi dell'anno attraverso le bellissime fotografie artistiche scattate da Federico Canzi nel Salento.

La grande Raffy  mostra curve perfette e naturalezza. Due volte al concorso di Miss Italia con successo, prima nel 2007 e poi nel 2011, anno in cui è stata squalificata per una polemica su alcune immagini di "nudo" giudicate fuori dal regolamento. Un episodio che non ha ostacolato però minimamente la sua carriera da modella, ma tutt'altro.... Apprezzata in tv e sul social non resta che "sfogliarla" attentamente in tutto il 2017.

"Raffaella è stata una scelta quasi obbligata - afferma il direttore di For Men, Andrea Biavardi. L'avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta".  La risposta di Raffaella: "Non mi resta che rivolgere un sincero grazie ad Andrea Biavardi e a Cairo Editore."

Gianni Vigoroso