Centro x centro: Mannarino e 99 Posse in concerto ad Avellino

Stamane la conferenza stampa di presentazione degli eventi a piazza Garibaldi

Avellino.  

Due concerti a piazza Garibaldi per la rinascita del centro storico: Centro per Centro porta ad Avellino due live imprendibili: Sabato 22 Agosto 99 Posse Circus in concerto e domenica 23 Agosto main event con il cantautore Alessandro Mannarino. Una manifestazione che rilancia il cuore antico del capoluogo, con il concorso del privato e contando su La Pro Loco Longobarda Civitas, che dopo alcuni anni di inattività è stata rivitalizzata grazie ad un gruppo di persone già impegnate nel mondo dell’associazionismo del capoluogo irpino.

 

«“C’entro per il Centro”, sarà evento in cui tutte le associazioni e gli esercizi commerciali del centro storico saranno uniti in una due giorni che, oltre a proporsi come gioioso momento di aggregazione, sarà finalizzata al recupero di fondi per attivare,  nel centro stesso,  un percorso per turisti e per non vedenti - spiega il neo presidente Marco Mallardo -. Per questi ultimi è prevista, tra l’altro, l’installazione di piantine topografiche apposite da collocare nei punti nodali dell’iter proposto».

La realizzazione dell’evento è stata progettata e programmata in collaborazione con Stefania Carrubo, art director dei “99 Posse”.