Corso di formazione in diritto processuale penale

Oggi alle 15.30 l'incontro al tribunale di Avellino

Avellino.  

Oggi è in programma il secondo incontro, dei quattro previsti, del corso di formazione in diritto processuale penale, organizzato dall’Associazione Giovani Penalisti Irpini con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avellino.

L’incontro verterà sulla "Legge 67/14 e messa alla prova". Si alterneranno quali relatori il Dott. Mauro Tringali (Giudice presso il Tribunale di Avellino), l’avvocato Gerardo Di Martino (Scuola di Formazione Camera Penale Irpina), la Dott.ssa Anna Maria De Gruttola (Direttore U.E.P.E. Avellino e Benevento) e la Dott.ssa Barbara Salsano (Capo-Area Servizio Sociale U.E.P.E. Avellino e Benevento).

Moderatore dell’incontro sarà la Dott.ssa Floriana Marinelli (Direttivo "Giovani Penalisti Irpini"). L’incontro si terrà presso l'Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Avellino con inizio alle ore 15:30. Si ricorda che la partecipazione è gratuita ed è aperta a studenti, praticanti, avvocati di tutti gli ordini forensi ed agli operatori del diritto in genere. Ai partecipanti saranno riconosciuti tre crediti formativi.