Lite a Mirabella: 16enne cade e batte la testa: è grave

Indagano i carabinieri

Mirabella Eclano.  

 

di Simonetta Ieppariello

E' ricoverato in gravi condizioni un ragazzo di sedici anni di Mirabella Eclano. Una lite con un coetaneo alla base del grave ferimento. 

Il ragazzo avrebbe riportato un serio trauma cranico per aver battuto la testa sul marciapiede, durante il litigio finito a colpi di calci e pugni. Alla base della lite futili motivi. Prima le parole grosse, poi la violenza fisica. E' accaduto la scorsa notte, nei pressi di un noto locale della movida eclanese. Una volta arrivati i sanitari del 118 hanno subito accertato la gravità delle condizioni del giovanissimo. Il ragazzino è stato prima portato al Frangipane di Ariano Irpino, poi è stato trasferito d'urgenza al Moscati.

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano coordinati dal capitano Madaro, che stanno sentendo gli amici dei due ragazzi per ricostruire con esattezza quanto accaduto. Si cerca di capire perchè sia scattata la violenza e soprattutto si stanno accertando eventuali responsabilità. Intanto il paese è sotto choc, la comunità si interroga su quanto accaduto. Un episodio che vede coinvolti due giovanissimi. In tanti stanno sentendo familiari e parenti per accertarsi delle condizioni di salute del ragazzo.