I rom rubano soldi ai nigeriani: maxi rissa ad Avellino

I controlli della Polizia

Avellino.  

 

di Siep

Avellino, controlli della Polizia con verifiche su 84 veicoli e l'identificazione di oltre 175 persone.

Nello specifico, gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato un uomo di 48 anni e la moglie, che di anni ne ha 47, entrambi di nazionalità romena, nonché tre cittadini di nazionalità nigeriana, rispettivamente un 25enne e due 22enni, in seguito ad un violento alterco, sfociato poi in aggressione, avvenuto tra gli stessi per motivi riconducibili al furto di un borsello, contenente la somma di 550 euro, ad opera dei due coniugi.

Un altro giovane di nazionalità tedesca, di 39 anni, è stato denunciato in quanto sorpreso alla guida della propria autovettura in forte stato di ebbrezza. 

Stessa decisione per una ragazza di 25 anni, avellinese, in quanto, a seguito di un controllo, è risultata inottemperante al provvedimento degli obblighi di residenza.

Infine, gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito il provvedimento che dispone l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti di un pluripregiudicato avellinese, con a carico numerosi precedenti per reati contro la persona ed in materia di stupefacenti, perché responsabile di rapina. Si tratta di un 32enne che, nello scorso  febbraio, a bordo di un motociclo, unitamente ad un'altra persona, avrebbe strappato dalle mani di una ragazza una borsa con denaro e documenti, fortunatamente senza procurare lesioni alla vittima. ,