Mal di testa, un bimbo non riesce a svegliarsi: narcotizzati

Notte con i ladri in casa per sette persone tra genitori e figli ad Ariano Irpino

I malviventi, non si sa in quanti, sono entrati da una finestra e hanno rovistato in casa convinti di trovare evidentemente un bel bottino...

Ariano Irpino.  

Sarebbero stati narcotizzati con lo spray durante il sonno. In sette all’interno di un'abitazione tra genitori e figli. L'ottavo, studente universitario, era fuori città. Nessuno ha visto o sentito nulla. Il più piccolo dei figli della coppia, talmente stordito non riusciva neppure a svegliarsi. E’ quanto è successo incredibilmente in un’abitazione di contrada Accoli ad Ariano Irpino, non molto distante dal Rione Martiri.

I malviventi, non si sa in quanti, sono entrati da una finestra e hanno rovistato in casa convinti di trovare evidentemente un bel bottino. Alla fine sono andati via con oltre 500 euro e un paio di scarpe di uno dei ragazzini. L’episodio si sarebbe verificato tra le 3 e le 4, non prima, essendo rientrata in casa dopo l’una la figlia dei coniugi presi di mira. E a quell’ora a quanto pare tutto era nella norma.

La scoperta è stata fatta solo di buon mattino.  Al risveglio, mal di testa, disorientamento e l'amarezza di essere stati visitati dai ladri in casa. Non è rimasto altro che denunciare quanto accaduto ai carabinieri, i quali hanno subito avviato le indagini. (Foto spray narcotizzante dal web).

Gianni Vigoroso