Musicista trovato senza vita.«Nicola ora suona con gli angeli»

L'uomo era originario di Montella ma viveva a Volturara da tempo

Tante le frasi di cordoglio sul social....

Volturara Irpina.  

Ancora un suicidio in Irpinia. Si tratta di un 57enne originario di Montella, ma residente da tempo a Volturara Irpina. Era un talentuoso suonatore di fisarmonica, animava feste e ritrovi al tempo di folk. Nicola Monetta ha scelto di legarsi un cappio al collo e farla finita.

La tragedia si è consumata a casa sua. Poco tempo fa ad addolorarlo un incidente domestico, che gli aveva portato postumi gravi e dolorosi. Il paese piange un uomo buono, amato e rispettato che lascia moglie e figlia.  

Sul posto sono arrivati medico legale, soccorsi e carabinieri. Tutto inutile. Il corpo dell'uomo ora è all'obitorio dell'ospedale Criscuoli di Sant'Angelo dei Lombardi. E' in attesa dell'autopsia. Un passaggio da procedura. Poi i funerali attesissimi in entrambi i paesi di Montella e Volturara. Le due comunità sono riunite nel dolore profondo di una morte tragica. E poi le domande sul perchè di una scelta così tragica.

Tante le frasi di cordoglio sul social. Come Alfonso che annota: "Cosa darei per un altra serata con te, eri sempre così scherzoso così attratto dalla tua mitica STOCCO dal suono velato. A me piace ricordarti così amicone mio. Ti auguro di fare un lungo e meraviglioso viaggio ah, e insegna speranze perdute agli angeli perché di by nick ce nè uno solo. #nonunaddiomaunarrivederci".