Furto volante in moto nell'area di servizio

Preso di mira un noto bar a Pratola Serra

Il dipendente dopo aver notato la moto sfrecciare ha capito che era successo qualcosa di strano e così ha fatto l'amara scoperta della cassa forzata e in parte alleggerita dell'incasso giornaliero, qualche centinaio di euro.

Pratola Serra.  

Sono passati inosservati. Due motociclisti sono approdati al distributore di carburanti di Pratola Serra. La coppia di centauri in sella a un bolide erano professionisti del crimine, forse in trasferta. I due in pochi secondi hanno fatto razzia di danaro nella cassa del gabbiotto vicino alle colonne dei carburanti. Nessuno li ha visti, nessuno ha notato almeno in quell'istante i due ladri in azione. Il colpo è stato fulmineo e altrettanto fulminea è stata la fuga in moto dei due malviventi che indossavano un casco.

Il dipendente dopo aver notato la moto sfrecciare ha capito che era successo qualcosa di strano e così ha fatto l'amara scoperta della cassa forzata e in parte svuotata dell'incasso giornaliero, qualche centinaio di euro.

Ha poi dato l'allarme e sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Mirabella che stanno dando la caccia ai due malviventi, ripresi però dalle telecamere della videosorveglianza del locale lungo la variante alle porte di Pratola Serra.

Redazione Av