Maxi rissa e sparatoria al beach volley

Nessun ferito. Indaga la Polizia

Rotondi.  

Una maxi rissa tra due gruppi di persone, culminata con l'esplosione di diversi colpi di pistola. Paura a Rotondi, in Valle Caudina. L'episodio è avvenuto ieri sera al campo di Beach Volley. Ancora poco chiara la dinamica dell'accaduto sulla quale sono in corso le indagini del Commissariato di Polizia di Cervinara. Oltre agli agenti, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Avellino. 

Secondo le prime testimonianze, due gruppi di persone, dopo un acceso diverbio, sarebbero venute alle mani. Una violenta colluttazione, durata pochi minuti. Pugni e calci all'impazzata. Poi, gli animi che si placano e uno dei due gruppi che va via. Sembrava che tutto fosse finito con una semplice scazzotata ma non è stato cosi. Poco dopo, ecco arrivare sul posto un'auto dalla quale spunta una pistola. Diversi i colpi d'arma da fuoco esplosi. Per fortuna non ci sono stati feriti. 

Saranno ora le forze dell'ordine a dover far luce sull'inquietante episodio. Non si escludono provvedimenti nelle prossime ore.