Ruba un'auto in piazza ad Ariano, ma viene arrestato a Napoli

Nei guai è finito un 27enne del tricolle ora in carcere a Poggioreale

Circa un’ora prima, aveva rubato quell'auto in Piazza Mazzini ad Ariano Irpino, approfittando del fatto che la vettura fosse aperta e col motore acceso....

Ariano Irpino.  

Ruba un'auto in Piazza Mazzini ad Ariano Irpino, si allontana a forte velocità, ma viene intercettato ed arrestato dalla Polizia a Napoli.

Nei guai è finito un 27enne del tricolle, già noto alle forze dell'ordine: M.M le sue iniziali.  Gli agenti della V sezione della Squadra Mobile partenopea lo hanno bloccato in via Don Bosco direzione Piazza Carlo III a Napoli.

Il giovane era alla guida di una Fiat Grande Punto fortunatamente munita di localizzatore satellitare corrispondente a quella di cui era stato da poco segnalato il furto nel centro irpino.

Gli agenti hanno intimato l’alt al conducente, che non ha saputo spiegare come mai fosse in possesso di quell’auto, portata via un'ora prima da Piazza Mazzini, ad Ariano Irpino, dove la proprietaria, alla quale è stata riconsegnata, l'aveva lasciata aperta e col motore acceso dopo essersi fermata a salurare velocemente un'amica. Il tossicodipendente era stato visto già in zona aggirarsi tra le auro parcheggiate da una ragazza la quale ha contattato immediaramente i carabinieri. Il 27enne è ora in carcere a Poggioreale. 

Gianni Vigoroso