Atripalda, ai domiciliari con la droga, nei guai 50enne VIDEO

L'intervento dei Carabinieri

Atripalda.  

Un 50enne di Atripalda, già ai domiciliari, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga: lo stesso un paio di settimane fa era stato bloccato dai carabinieri della Stazione di Atripalda che di notte, a seguito di una richiesta di intervento da parte di alcune persone insospettite da un insolito movimento nei pressi della sua abitazione, lo hanno sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti. 

Nonostante la misura alla quale era sottoposto, l'uomo avrebbe comunque continuato a reiterare il reato. Infatti, nella serata di ieri, valutati gli indizi raccolti, i carabinieri hanno deciso di intervenire. All’esito della perquisizione sono state trovate otto dosi di cocaina che lo stesso aveva nella tasca del pantalone. Un’altra dose della stessa sostanza stupefacente, unitamente ad una bustina di cellophane contenente marijuana, è stata rinvenuta su di un pensile del salone. Infine, tre dosi di cocaina sono state trovate anche sotto al lavello della cucina, tenute con del nastro adesivo.

Oltre alla droga  sono stati sequestrati un bilancino di precisione, un grinder nonché una consistente somma di denaro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

ll 50enne è stato dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura guidata da Rosario Cantelmo, trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Atripalda, in attesa di comparire dinanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo.