Ale morta dopo la lite con l'ex. «Scarceratelo»

Presentata l'istanza della revoca dei domiciliari

Avellino.  

La carta del Riesame per ottenere la scarcerazione di Giuseppe Varriale, il 24enne di Mugnano accusato di aver provocato la morte dell'ex fidanzata Alessandra Madonna sarà presentata questa mattina dall'avvocato Nicola Pomponio. Varriale resta per ora agli arresti domiciliari accusato di aver ucciso Alessandra, la bella e giovane ballerina di Melito dopo averla trascinata con l’auto per diversi metri. La tragedia avvenne nella notte tra l’otto e il nove settembre. L’autopsia sul corpo della bella Alessandra è stata effettuata e in centinaia si sono presentati ai funerali per darle l’ultimo saluto. 

Nella giornata di ieri, intanto, è stata effettuata la perizia tecnica sulla Range Rover guidata dal 24 enne, l'auto con la quale avrebbe trascinato o investito Alessandra, provocandole gravissimi traumi e lesioni al cranio, alla gamba destra e lo schiacciamento della zona toracica.

Si attende dunque la perizia sulla scatola nera della vettura. Solo quel tipo di esame potrebbe chiarire ogni aspetto del tragico decesso.