Morì su un campo di calcetto, Ariano non dimentica Guido

Quel tragico 25 aprile di tre anni fa

Ariano Irpino.  

Morì fulminato da un arresto cardiaco su un campo di calcetto, Ariano non dimentica quel tragico 25 aprile di tre anni fa. Fiori, ceri e messaggi di affetto per Guido Ciccarelli, un giovane esemplare amato profondamente da tutti per le sue eccezionali doti umane e professionali. Porta il suo nome l’Associazione di Volontariato Sant’Ottone Frangipane Amici del Cuore. Così il primario Gennaro Bellizzi, nel giorno dell’anniversario della morte di Guido: “Credo che questa associazione (a lui intitolata) possa onorare degnamente un giovane di valore, scomparso in maniera tragica ed imprevedibile.”

Gli amici

Renato Mazza Mazza: “Sono passati ormai tre anni da quel maledetto 25 aprile 2012 in cui mi arrivò la notizia, che ancora oggi faccio fatica a digerire, della tua improvvisa scomparsa! Ma ricordati, tu rimarrai sempre vivo nei ricordi di chi ti voleva bene sul serio, perché eri un ragazzo d'oro, gentile ed educato, disponibile con tutti e sempre positivo! Mi manchi amico mio, spero che in un posto migliore tu ti stia godendo la pace e la serenità che meriti!

Fernando Lo Conte: “Proprio ieri ero al cimitero e passando ho salutato il povero Guido e con immenso dolore ho visto che poco di fronte riposa il povero Marco Graziano e mi sono ricordato di quante volte li ho visti insieme al liceo, sorridenti, briosi, con la testa a pariare e a parlare di tutto e di niente e ora, vederli lì, riposare in eterno uno di fronte all'altro, mi ha fatto stare molto male, che per loro la terra sia breve!!!!

Clementina Giardino: “Le famiglie speciali hanno angeli speciali.  I fratelli speciali hanno angeli speciali.  Gli amici speciali hanno angeli speciali. Gli angeli speciali camminano con i nostri piedi, guardano con i nostri occhi e amano con il nostro cuore. Che Dio possa renderci degni di tanta grazia e purezza. Evviva i nostri angeli…..

Gianni Vigoroso