Si appartano in auto nel Parco Manganelli e restano bloccati

E' servito l'intervento dei vigili del fuoco per liberare la coppia di giovanissimi

E' servito l'intervento dei vigili del fuoco per liberare i due innamorati rimasti imprigionati con l'auto, ieri sera, a Parco Santo Spirito

Avellino.  

Si appartano nel parco per scambiarsi dolci effusioni e restano bloccati. E' servito l'intervento dei vigili del fuoco per liberare i due innamorati rimasti imprigionati con l'auto, ieri sera, a Parco Santo Spirito.

 

Ignari degli orari di apertura e chiusura dei varchi di accesso e uscita dal Parco, i due sono rimasti bloccati e hanno dovuto avvertire i Vigili del Fuoco per essere liberati. E questo non è il primo episodio. Parco Santo Spirito, ribattezzato Parco Manganelli, molto spesso viene scelto come meta "romantica" da molte auto.

 

Ma, in alcuni casi, presi dalla passione, alcuni giovani non si rendono conto che gli agenti predisposti al servizio di guardiania e controllo chiudono i cancelli e così iil danno è fatto. I due ragazzi ieri sera si sarebbero accorti del lucchetto ai cancelli intorno alle 23,30. Prima i tentativi, cercando disperatamente una via alternativa poi, resisi conto dell'impossibilità a liberarsi, hanno chiamato i soccorsi. Tempestivo l'arrivo dei vigili del fuoco che sono riusciti, come in altre occasioni, a liberare l'ennesima coppietta rimasta bloccata.

Sarà l'aria di primavera ma resiste questa tradizione esplosa con il parco della Rimbranza a Posillipo: il sesso in auto, preferibilmente, con lo sfondo di un bel panorama piuttosto che in un parcheggio appartato non passa. Mai.

Simonetta Ieppariello