Sull'Av-Sa contromano: bloccato dalla Polstrada

L'uomo, un 72enne irpino, è stato fermato e gli è stata ritirata la patente

Atripalda.  

Viaggiava contromano sull'Avellino Salerno, patente ritirata.                                       

Gli uomini della Polstrada sono riusciti sono riusciti a fermare un uomo mentre percorreva contromano la variante sette bis, nei pressi dello svincolo del Raccordo Salerno – Avellino. Gli agenti hanno notato quell'auto che procedeva in direzione Avellino Est fino ad imboccare contromano il raccordo, sempre contromano, nello svincolo della rampa d’uscita del raccordo in direzione Atripalda.

Immediatamente il personale è interventuo riuscendo a bloccare quell'auto grazie ad un articolato intervento tempestivo. Mentre la prima autovettura di servizio bloccava il traffico proveniente da Avellino Est l’altro con l’altro mezzo cercava di anticipare il veicolo contromano per bloccare il traffico proveniente dal predetto raccordo.

L’intervento tempestivo, risultava determinante al fine di evitare sicuro impatto con i veicoli che procedevano regolarmente.

Al conducente del veicolo di anni 72 della provincia di Avellino per aver marciato contro mano in corrispondenza di intersezione stradale e in tratto di strada curvilineo veniva ritirata la patente di guida.

Redazione