Schianto frontale in via Fontanatetta: 2 donne in ospedale

Tempestivo l'arrivo di tre pattuglie dell'Upgsp sezione volanti per rilievi e soccorso

Avellino.  

Violento scontro tra tre auto oggi intorno alle ore 13,30 in via Fontanatetta ad Avellino. E' di due donne ferite il bilancio di un impatto frontale, in cui è rimasta coinvolta anche una terza vettura.

Complice l'asfalto reso viscido dalla pioggia si è innescata la violenta carambola. Tempestivo l'arrivo sul posto di tre pattuglie dell'Upgsp sezione valanti della Polizia di Avellino che hanno garantito la sicurezza per il deflusso del traffico. Due le donne ferite che sono finite in ospedale. Cordinate con destrezza e decisione dagli agenti della Polizia le operazioni di soccorso e deflusso delle altre vetture. Alle ore 16 l'area è stata liberata e completamente messa in sicurezza.

 

Il sinistro infatti si è verificato nell'ora di punta per la mobilità cittadina, in piena concomitanza con gli orari di uscita di uffici e scuole. La congestione del traffico è stata tanta ed è stato necessario che 2 delle pattuglie si posizionassero in punti strategici dell'area, per evitare la paralisi totale della mobilità e soprattutto per garantire ai mezzi di soccorso di arrivare sul posto.

Simonetta Ieppariello