Ricercato per spaccio di droga: fermato e arrestato

L'uomo era a bordo di una vettura insieme atre rumeni

Avellino.  

Non si fermano all'alta della polizia, inseguiti e arrestati. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio, quando gli agenti della Sezione Volanti hanno intercettato una vettura sospetta, con targa rumena, con a bordo quattro persone. 

Gli stessi invece di rallentare la marcia hanno tentato la fuga. Ne è nato un inseguimento. La vettura è stata fermata dopo poco. Le persone a bordo sono state identificate, si tratta di tre connazionali di cui un 26enne con a carico pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio, una 21enne gravata da pregiudizi connessi all’attività di meretricio ed altra ragazza 19enne.

Nel corso degli accertamenti identificativi emergeva che il 34enne alla guida del veicolo era destinatario di un ordine di carcerazione a 4 anni per spaccio internazionale di stupefacenti e pertanto veniva tratto in arresto ed associato presso la locale Casa Circondariale. Gli altri tre, a seguito delle incombenze di rito, venivano deferiti in stato di libertà perché trovati in possesso di chiavi e grimaldelli ed oggetti atti allo scasso.