Tentato omicidio a Cardito, giudizio immediato in Tribunale

L'uomo agli arresti domiciliari respinge ogni accusa

Ariano Irpino.  

 

Tentato omicidio a Cardito, il prossimo 17 luglio il giudizio immediato davanti al Collegio Penale del Tribunale di Benevento.

L’uomo aveva tentato in due occasioni di accoltellare il figlio al culmine di un’ennesima lite, scappando poi con un una consistente somma di denaro in contanti alla guida della sua auto. Era stato solo grazie al tempestivo intervento della Polizia, sotto la direzione attenta ed intelligente del Vice Questore Maria Felicia Salerno se si riuscì ad evitare il peggio

Nei giorni scorsi il Tribunale di Napoli aveva accolto la richiesta di riesame presentata dall'avvocato Irene Masciola e disposto gli arresti domiciliari ordinando la scarcerazione del 63enne, tratto in arresto l’11 Maggio scorso dalla Polizia con l'accusa di tentato omicidio.

L'avvocato Gazzella, all'esito di un’articolata discussione, illustrò al Tribunale le ragioni per cui il proprio assistito non poteva rimanere in carcere chiedendo l’applicazione di una misura meno afflittiva. Il Tribunale  a sua volta dispose la scarcerazione dell'uomo il quale tutt'oggi si professa innocente e vittima di un complotto.

Gianni Vigoroso