Un giovane si uccide lanciandosi dal ponte della Ferriera

Avellino, si tratta di Gerardo Campitiello. Il corpo recuperato dai vigili del fuoco

Avellino.  

E' stato recuperato il corpo del giovane che questo pomeriggio si è lanciato dal ponte della Ferriera, in una zona centrale di Avellino, a due passi dal Mercatone. Si tratta di Gerardo Campetiello, avellinese. Aveva 27 anni. E' morto sul colpo dopo un volo di oltre quindici metri. Letale l'impatto. Il cadavere è stato recuperato dai vigili del fuoco della centrale operativa di Avellino. Sul posto anche le ambulanze del 118 e i carabinieri del comando provinciale.

Sul ponte sono arrivati anche i familiari del ragazzo. Strazianti le scene di dolore della madre. Una testimone ha raccontato di aver notato quel giovane che si sporgeva un pò troppo sul muretto del ponte. Ma di non aver dato importanza - al momento - a quel gesto. Nulla lasciava trapelare l'intento suicida del 27enne. Solo dopo aver attraversato il ponte la donna ha compreso quello che stava accadendo. Ma era troppo tardi. La testimone è stata ascoltata dai carabinieri che hanno avviato le indagini per capire la dinamica della tragedia.

Non sembra che il giovane soffriise di crisi depressive. Il corpo è stato portato nell'obitorio dell'ospedale Moscati di Avellino. Verrà sottoposto - come da prassi - a un esame esterno da parte del medico legale incaricato dalla procura irpina.

elleti