Hashish e marijuana nascosti nei vestiti, denunciato un 30enne

È stato orpreso dai carabinieri mentre cercava di cedere la droga ad alcuni giovani

Baiano.  

Hashish e marijuana nascosti nelle tasche interne dei vestiti, denunciato 30enne. Nella mattinata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, un pregiudicato della zona.

In particolare i militari del dipendente N.O.RM. - Aliquota Radiomobile, nel corso di una specifica attività di controllo del territorio, hanno notato il soggetto in questione che si aggirava guardandosi continuamente intorno, mentre si avvicinava ad altri ragazzi presenti in zona. Lo stesso attirando l’attenzione dei militari, è stato fermato e sottoposto a perquisizione, in seguito alla quale è stato trovato in possesso di 30 grammi di hashish, suddivisi in numerose dosi dello stesso peso, confezionate con cellophane; 10 grammi di marijuana, suddivisi in varie dosi confezionate con bustine ermetiche di plastica.

La droga, ben occultata in alcune tasche interne dei vestiti indossati, al fine di eludere eventuali controlli da parte delle forze di polizia, è stata sequestrata.