Giuditta, fiaccolata a Calitri. «Avvistata a Napoli e Salerno»

Gli amici "Ti aspettiamo". "Chi l'ha Visto", 2 le telefonate di segnalazioni

Calitri.  

Calitri in corteo per Giuditta Perna ieri sera a Calitri tra slogan a striscioni in piazza Macello per dire insieme "Giuditta ti aspettiamo".  Intanto il giallo si infittisce giorno dopo giorno. La scomparsa della studentessa di Calitri è stata approfondita ieri sera anche dal noto programma “Chi l’ha visto” su Rai Tre. Due le telefonate di segnalazione.

 

Dopo otto giorni sembrerebbero attendibili di due avvistamenti a Salerno e Napoli raccolti nel corso del programma. Ma in alcuni casi è bene ricordarlo potrebbe trattarsi di scambi di persona. Intanto gli inquirenti indagheranno su quanto indicato per capire se si tratta di tracce concrete o sbagli. Ieri sera intanto fiaccole accese per Giuditta nella sua Calitri.

 

Comunità coesa e fiduciosa perché la ragazza torni presto a casa.  Intanto ieri si è temuto il peggio per il ritrovamento di un reggiseno a poche centinaia di metri dal luogo di rinvenimento dell'auto. Il capo intimo, però, non è di Giuditta e poi, dallo stato, risulta essere lì da parecchio tempo senza contare che gli stessi genitori hanno detto che non appartiene alla ragazza. Intanto si scava nella vita privata, si indaga utilizzando ogni elemento utile, partendo dai social network, dai suoi contatti, setacciando foto, frasi e messaggi per cercare di ricostruire vita e rapporti della ragazza e le ultime ore prima di una sparizione che resta avvolta dal mistero.