Stacca la testa alla gallina viva per minacciare la vicina

Inquietante episodio nel baianese. Dopo aver ucciso l'animale lo ha appeso al cancello

Baiano.  

Inquientante episodio  nel baianese. Un uomo ha staccato la testa ad una gallina viva per minacciare la vicina di casa. E' successo nel fine settimana a Baiano, i carabinieri hanno denunciato un pregiudicato 40enne della zona, per i reati di minaccia aggravata e uccisione di animale. 

In particolare i militari della stazione di Baiano insieme a quelli del N.O.RM. - Aliquota Radiomobile, nel corso di specifica attività di controllo del territorio, hanno individuato il pregiudicato che pochi istanti prima, in forte stato di agitazione, per motivi personali, in piena escandescenza, prima è uscito per strada e ha danneggiato una cabina elettrica, e in seguito, si è procurato una gallina recandosi  davanti l’abitazione di una vicina. 

Arrivato davanti al cancello d’ingresso, mentre minacciava di morte, senza alcun motivo, la donna, improvvisamente con un rapido gesto ha staccato la testa della gallina, gettandola nella proprietà della signora. Ma non solo. La furia dell'uomo è proseguita. Dopo aver ammazzato l'animale lo ha appeso al cancello. I carabinieri intervenuti nell’ immediatezza hanno proceduto a effettuare i primi accertamenti e, subito dopo, riuscivano a risalire all’ identità dell'uomo che è stato denunciato.