Investita da una betoniera a viale Italia: 15enne in ospedale

La ragazzina è stata trascinata dal suo cane sulla carreggiata improvvisamente

Secondo quanto ricostruito la quindicenne passeggiava con il proprio cane di media taglia quando sarebbe stata trascinata improvvisamente sulla carreggiata. La ragazzina si sarebbe trovata improvvisamente a ridosso delle ruote posteriori del mezzo

Avellino.  

Quindicenne travolta da una betoniera: sfiorata tragedia in viale Italia. E’ successo alle 19.00 circa ad Avellino ieri sera. Secondo quanto ricostruito la quindicenne passeggiava con il proprio cane di media taglia quando sarebbe stata trascinata improvvisamente sulla carreggiata. La ragazzina si sarebbe trovata improvvisamente a ridosso delle ruote posteriori di una betoniera in marcia. 

L’autista, un quarantenne avellinese, immediatamente ha bloccato la marcia, ma il cane aveva già trascinato la ragazzina, che rovinosamente perdeva l’equilibrio cadendo e urtando sulla parte superiore della ruota. 

La ragazza ha riportato una profonda lacerazione al braccio destro, per cui è stata immediatamente trasportata all’ospedale Moscati ove, dopo le prime cure, è stata ricoverata.

La pattuglia della Sezione Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi dell’incidente e l’esatta ricostruzione della dinamica, ha accertato che il conducente del mezzo pesante era  negativo al test alcoolemico. 

Redazione