Omicidio Lippiello, sequestrata auto e indumenti di padre e figlio

Le indagini continuano per far luce sull'omicidio del 54enne. Nelle prossime l'udienza di convalida

omicidio lippiello sequestrata auto e indumenti di padre e figlio
Baiano.  

Continuano le indagini dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per far luce sull'omicidio di Felice Lippiello. Dopo il fermo di padre e figlio, S.C e F.C, gravemente sospettati dell’omicidio del 54enne, i militari del Nucleo Investigativo e quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Baiano hanno eseguito il sequestro della vettura in uso ai due sospettati. Non solo. Sequestrati anche indumenti e scarpe, verosimilmente quelli immortalati dalle telecamere della videosorveglianza ed indossati dai due il 9 febbraio quando è avvenuta la lite e poi il delitto in Via De Sanctis.

Domani udienza di convalida 

Intanto, domani mattina alle 11, i due fermati, compariranno davanti al gip Giulio Argenio, per l'udienza di convalida. A seguire l'interrogatorio di garanzia. Con molta probabilità i due indagati si avvarranno della facoltà di non rispondere. I due fermati sono difesi dagli avvocati Walter Mancuso e Maurizio Lo Sapio.

Le analisi dei Ris di Roma

Tutti gli oggetti sequestrati ora finiranno all’attenzione del Ris di Roma, dopo che nella stessa notte del delitto la vettura e gli abiti erano stati già oggetto di controllo da parte dei militari. Il sequestro è stato convalidato dal pm che ha firmato il decreto di fermo e conduce le indagini, il sostituto procuratore Vincenzo Toscano.