Operazione antidroga, colpo all'impresa dello spaccio

Cinque misure eseguite nel montorese

Montoro.  

Operazione antidroga nel montorese. Cinque le misure cautelati eseguite questa mattina dai carabinieri di Baiano. L'attività investigativa è durata 12 mesi e ha permesso di ricostruire una rete di spaccio articolata tra i comuni di montoro e salerno. Nel corso delle indagini è stato sequestrato un ingente quantitativo di droga. Hashish, mariujauna e cocaina scoperta di volta in volta durante i controlli nei confronti delle singole persone. Lo scambio della droga avveniva a tutte le ore del giorno. I pusher simulavano incontri con amici per vendere la sostanza. 

Il trasporto da un luogo all'altro avveniva, invece, in maniera attenta e scrupolosa, nascondendo le dosi all'interno delle prese d'aria dell'auto. 

Le ordinanze di custodia cautelare - due in carcere, una ai domiciliati e altre due con il divieto di dimora - sono state eseguite con l'ausilio del nucleo carabinieri cinofili di Napoli. Sono state effettuate numerose perquisizioni e sono state sequestrati altrui 40 grammi nascosta nell'abitazione di uno degli arrestati.