Pronte a rubare a Sant'Andrea di Conza: allontanate tre rumene

I controlli straordinari

Sant'Andrea di Conza.  

Controlli staordinari dei Carabinieri lunga la statale Ofantina Sette Bis. Il bilancio complessivo è stato di 10 persone allontanate con Foglio di Via Obbligatorio; 59 le autovetture controllate, 115 le persone identificate e 7 le contravvenzioni elevate al Codice della Strada, principalmente per eccesso di velocità e guida senza cintura.

A Sant’Andrea di Conza, i Carabinieri della locale Stazione, hanno fermato tre donne di nazionalità rumena che si aggiravano a piedi sospetto per le vie del centro cittadino. Sono emersi a loro carico numerosi precedenti penali per truffa e furti in abitazione. Poiché le stesse non erano in grado di fornire alcuna giustificazione circa la loro presenza in quel comune, sono state  allontanati con Foglio di Via Obbligatorio.

Sono stati allontanati quattro giovani sorpresi nelle contrade della zona a bordo di autovettura. Gli stessi all’atto del controllo operato da parte dei militari dell’Arma assumevano un atteggiamento sospetto: identificati, si appurava che a loro carico risultavano numerosi precedenti di polizia, principalmente per reati contro il patrimonio.