Schianto auto moto: muore a soli 20 anni

Tragedia della domenica alla frazione Pianopantano di Mirabella Eclano

Sangue sulle strade, ancora una vittima lungo la statale 90 delle Puglie

Mirabella Eclano.  

Tragedia della domenica a Pianopantano, frazione di Mirabella Eclano, in prossimità del bivio che porta alla contrada Cerzito lungo la statale 90 delle Puglie.  Perde la vita un giovane di Mirabella Eclano di soli 20 anni, rimasto vittima di un violentissino scontro contro un'auto mentre era alla guida della sua moto.

Gabriele Di Fronzo questo il nome della vittima viaggiava in direzione Napoli in sella alla sua moto, quando improvvisamente giunto in prossimità di un dosso è avvenuto lo schianto con una mercedes classe B con a bordo una coppia di coniugi  e i loro due figli di Pratola Serra. Nessuno ha riportato conseguenze serie, dopo il terribile impatto.

Sul posto 118 e carabinieri ma ogni soccorso è stato inutile. Era privo di vita a terra quando sono giunti come sempre tempestivamente gli operatori sanitari della Pubblica Assistenza di Grottaminarda.

Il giovane su ordine della magistratura di Benevento è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Rummo. Salma in obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria. Studente, famiglia conosciuta e stimata, risiedeva alla località Chiocca del Forno di Mirabella Eclano. Una domenica baciata dal sole, che lo aveva spinto a fare un giro in moto, trasformatasi purtroppo ancora una volta in tragedia, su quel tratto di strada già maledetto. 

 

Gianni Vigoroso