Recinzione imbrattata con vernice rosso sangue

E' mistero a Castel del Lago

L'episodio è avvenuto al centro di Castel del Lago, l'abitazione di Benito Ciarcia non è isolata, ci sono anche le telecamere in funzione della videosorveglianza che potrebbero aver ripreso gli autori dello sfregio in piena regola...

Venticano.  

Recinzione imbrattata con la vernice rossa. E' mistero. Castel del Lago. Benito Ciarcia, detto Emilio, zio della collega Barbara, al risveglio ha fatto l'inquietante scoperta. La recinzione della villetta era stata imbrattata per intero con vernice rosso sangue, e chi si è divertito a farlo ha fatto pure degli schizzi di sangue sul muro bianco. Un messaggio inequivocabile. Benito mostra la lunga striscia vermiglia fatta con un pennello e non riesce a dare una spiegazione a una simile bravata, se di bravata si tratta, di pessimo gusto.

L'episodio è avvenuto al centro di Castel del Lago, l'abitazione di Benito Ciarcia non è isolata, ci sono anche le telecamere in funzione della videosorveglianza che potrebbero aver ripreso gli autori dello sfregio in piena regola compiuto nei confronti di un pensionato molto attivo nel sociale ne volontariato e nella Protezione Civile. Benito Ciarcia ha poi informato i Carabinieri della stazione di Dentecane per sporgere denuncia contro ignoti.

Gianni Vigoroso