Quel talento di nome Luana

Con la poesia nel cuore...

Ancora una volta si aggiudica il primo posto al VIII concorso internazionale di poesia “poeta anch’io”, sul tema: “uomo vs natura”, organizzato dal Comune di Bomarzo, con un suo componimento intitolato "un eco d'aiuto"

Ariano Irpino.  

Spicca tra le eccellenze di Ariano Irpino il nome di Luana Belluoccio, 19 anni, studentessa universitaria.

La bellissima Luana da sempre coltiva la passione per la poesia.  Ha partecipato  a diversi concorsi poetici conquistando sempre i primi posti.

Una passione la sua sin da piccola, che ha affiancato allo studio facendone parte integrante della sua vita e delle sue espressioni.

Ed ecco l’ultimo prestigioso traguardo:

Ancora una volta si aggiudica il primo posto al VIII concorso internazionale di poesia “poeta anch’io”, sul tema:  “uomo vs natura”, organizzato dal Comune di Bomarzo, con un suo  componimento intitolato "un eco d'aiuto".

Un testo molto bello, inserito nell'antologia che raccoglie il frutto dei talenti, di tantissimi poeti che hanno partecipato all’iniziativa, provenienti da ogni parte d'Italia e dall'estero.

Con l'occasione Luana esorta tutti i giovani a coltivare "passioni pulite" perché è il miglior modo per esprimere sensazioni ed emozioni. La passione per un qualcosa di "pulito" è  arte.

Gianni Vigoroso