E' partito OttoMattina! Tutte le curiosità della prima puntata

Da oggi su Ottochannel c'è una grande novità. Il nuovo programma della morning news del canale 696

Avellino.  

E' andata in onda oggi la prima puntata di Ottomattina, il nuovo format di Ottochannel in programma tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.
In studio Imma Tedesco e Gianrico Mancini che vi faranno compagnia ogni giorno in diretta con numerosi ospiti e tante rubriche.
Nella prima puntata il direttore della Coldiretti Avellino e Salerno, Salvatore Loffreda, il segretario della Cisl Irpinia - Sannio, Mario Melchionna con le Agriblogger Jenny Ciabrelli e Margherita Sagnella. 

A seguire, la rubrica In salute: oggi si è parlato di come mettersi in forma in vista dell'estate con il dott. Luigi Coppola, nutrizionista e direttore delDipartimento di nutrizione e medicine complementari dell'A. O. Rummo di Benevento. 

Spazio inoltre allo spettacolo con Gianrico Mancini e la rubrica "Provaci ancora Tonino...": un palcoscenico per attori e cantanti non professionisti, per talenti in cerca di una vetrina in cui esibirsi. 

E ancora, consigli per le spose nello spazio dedicato alla bellezza. Moda, glamour, e tutto ciò che fa tendenza nella rubrica" Più stile".

E poi viaggio alla scoperta dei borghi antichi della Campania con le "Cartoline da..." a cura di Barbara De Conno, che ci da consigli anche su cosa cucinare ogni giorno in compagnia di grandi chef della Campania.

L'appuntamento con Ottomattina torna domani alle 10 sempre con tanti ospiti e rubriche.

Non mancate!