Secondo appuntamento di Unplugged con il concerto degli Anudo

Venerdì alla Casina del Principe, musica e free buffet con le specialità di Grano Armando

Avellino.  

Dopo il primo evento di venerdì scorso è già tempo di cambiar rotta. Molte le novità che contraddistingueranno la serata di venerdì 10 luglio, nell'ambizioso tentativo di rendere ogni weekend diverso dal precedente. E allora “Segninversi” in collaborazione con "Malanotteno Duepuntozero" e con la rivista A New Hope Webzine presentano "Unplugged vol.2". 

La location: Casina del Principe Gusto, il romantico borgo di centro città non ha bisogno di presentazioni. Basta dare un'occhiata alle foto dello scorso venerdì presenti nella pagina Facebook “Unplugged” per capire quanto suggestiva sia l'atmosfera che si crea nelle corte del Palazzo e nel giardino annesso.  Nonostante il gradimento riscosso nel pubblico presente, anche su questo versante ci saranno delle modifiche: nuovi spettacoli di luci e proiezioni e ambientazioni a tema nel giardino degli ulivi oltre alle nuove cuscinerie.

La musica: questa volta il sound sarà di quelli coinvolgenti, ballabili sempre in linea con il trend del momento. Un nuovo live concert di grande impatto. A calcare il palco di Casina del Principe saranno gli “Anudo”.  A seguito di un tour primaverile che ha fatto tappa in alcune delle principali città europee – Berlino, Monaco, Francoforte, Praga e Torino - gli Anudo (definiti “the next big thing della musica elettronica suonata in Italia”) continuano il loro tour estivo e fanno tappa alla Casina del Principe. “Just”, il loro singolo d'esordio, pubblicato il 4 giugno in rotazione radiofonica nazionale, è musica allo stato puro e disponibile nelle maggiori piattaforme musicali online. Il videoclip è stato una videopremière di Noisey, lo spin off musicale di Vice.

www.facebook.com/anudomusic    www.anudoanudoanudo.com.

Il concerto, che avrà inizio alle ore 22.00, sarà aperto e chiuso dai dj set. Anche qui una novità. In consolle oltre ad Alberto Limone anche Enzo Alvino con le sue sonorità deep. 

Il food: grazie alla collaborazione con “Grano Armando” sarà realizzato un corner ristorativo aperto gratuitamente al pubblico e dedicato alla pasta. Gli chef di Casina hanno in mente due primi fumanti: un fusillo allo scarpariello e una maccaronara aglio, olio e peperoncino. 

Ci sarà anche un Free Buffet con salumi, taralli e formaggi, tutti con provenienza locale e di elevatissima qualità. Ci sarà poi una vera chicca agri/chic: l'angolo della 'Mposta, la famosa merenda dei campi, declinata in tre versioni calde e croccanti  con: capicollo, provolone e melanzana grigliata, oppure con rucola, pomodorini e bocconcini, ol con pancetta, pomodoro secco e zucchine grigliate.  

Un evento mirato a colpire qualsiasi desidero del pubblico avellinese. Non fatevelo raccontare.

Di Mariateresa Grasso