Quarto appuntamento con "Stay Music Festival"

Appuntamento mercoledì 2 settembre con i Molotov d'Irpinia e Slaves of Love & Bones

Avellino.  

Gli Slaves Of Love And Bones apriranno i Molotov d'Irpinia e la quarta serata dello Stay Music Festival mercoledì 2 settembre, dalle 20.30 nel cuore del centro storico.

To stay, in inglese vuol dire restare.  E' tutta una gioco di parole questa estate 2015 in Irpinia. Anche il  Forum dei Giovani di Avellino, con il progetto "Forum della Musica", e con la manifestazione "Stay Music Festival"  si pone l'obiettivo di  dare alla Casina del Principe un'identità musicale, richiamando l'idea del Principe Caracciolo che disponeva di una sala adibita ad attività ludiche e culturali. Il Forum dei Giovani, in collaborazione con la Pro Loco, attraverso un programma di eventi divisi in sette serate (dal 5 Agosto al 23 Settembre) ha presentato una Sala Prove, che dal 1 Ottobre sarà disponibile a prezzi modici per tutti gli artisti e gruppi locali.

Un progetto a lungo termine, che vuole trasformare la Casina del Principe in un luogo di aggregazione dove i talenti locali possano dare voce alla propria arte e condividere con tutti sogni e passioni.

Redazione