Mercogliano: al via "Libri in Comune"

Giovedì 8 ottobre alle 18.30 il primo incontro con Piero Mastroberardino e il suo "Giro di Vite"

Mercogliano.  

Giovedì 8 ottobre alle 18.30 si terrà a Mercogliano nella sala consiliare del Palazzo municipale il primo appuntamento della Rassegna: “Libri in Comune” che si colloca all’interno delle iniziative organizzate dall’ Assessorato alla cultura e pubblica istruzione, guidato dall'assessore Lucia Sbrescia che, quest’anno, saranno caratterizzate dal Progetto “Mercogliano Lab”.

Il primo appuntamento coinciderà con la presentazione del romanzo “Giro di vite” di Piero Mastroberardino, imprenditore e manager di grande successo, docente universitario, ma anche scrittore, poeta ed artista. Modererà l’incontro il direttore del Mattino – redazione di Avellino Generoso Picone. Alla presentazione parteciperà il sindaco di Mercogliano, Massimiliano Carullo e Sofia Ocone che leggerà alcuni brani del romanzo.
"Piero Mastroberardino è al vertice di una delle più prestigiose imprese  della storia italiana della La presentazione a Mercogliano del suo nuovo  romanzo, “Giro di vite” (Homo Sapiens Edizioni), che ha già riscosso molto successo ed interesse in tutt’Italia, costituisce un’occasione importante di incontro e di confronto con una delle più brillanti personalità della nostra provincia, stimato ed apprezzato in Italia e all’estero” spiega Sbrescia.

Redazione