Slava: biglietti scontati al Gesualdo per sabato

Giovedì si potranno comprare i biglietti scontati

Avellino.  

Un solo “SLAVA DAY” con biglietti al prezzo speciale di 15 euro.

 

Dopo il grande successo del Momix Day, il Teatro “Gesualdo” regala al suo pubblico una nuova promozione, questa volta associata allo spettacolo internazionale dei mimi russi Slava’s Snowshow. 

 

Solo ed esclusivamente nella giornata di giovedì 5 marzo sarà possibile acquistare i biglietti di platea per lo spettacolo SLAVA’S SNOWSHOW in programma sabato 7 marzo alle ore 21 al prezzo speciale di 15 euro, invece di 38 euro.

 

Per usufruire della promozione basta presentarsi ai botteghini di Piazza Castello giovedì 5 marzo dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle 20. Non sono cumulabili altre riduzioni. 

 

Inoltre a chiunque abbia già acquistato un biglietto a prezzo pieno, esclusivamente per lo spettacolo di sabato 7 marzo alle ore 21, sarà offerto un ulteriore biglietto in omaggio. Anche in questo caso, per usufruire della promozione basterà presentarsi in biglietteria solo ed esclusivamente nella giornata di giovedì 5 marzo esibendo i biglietti acquistati per ricevere gli omaggi.

 

Applaudito in più di 80 città nel mondo, visto in 10 anni da oltre quattro milioni di spettatori, SLAVA’S SNOWSHOW è emozione, magia, festa incantata che avvolge in tenerissime spire grandi e piccini, da 8 a 100 anni, alternando gag e momenti comici ad attimi di struggente malinconia e dolcezza. È una performance in continuo divenire, in cui sogno e realtà coinvolgono costantemente lo spettatore. 

 

Al “Carlo Gesualdo” lo spettacolo ideato dal pluripremiato SLAVA (ha meritato l’Olivier e il Time Out Award a Londra, il Drama Desk a New York, lo Stanislavskij a Mosca e il Festival Critics Award a Edimburgo) sarà in cartellone venerdì 6 marzo alle ore 21.00, sabato 7 alle ore 16.30 e alle 21.00 e domenica 8 marzo alle ore 18.30.